Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoverde Atzori è pronto a debuttare da tecnico in Conference League

L’ex giocatore rossoverde ha infatti conquistato la coppa del paese dove allena, dunque è pronto per la terza competizione internazionale

Gianluca Atzori parteciperà alla prossima Conference League. L’ex giocatore della Ternana e del Perugia (con la Ternana ha disputato 50 presenze, segnando 3 gol fra il 1991 ed il 1993, vincendo la serie C1 con Clagluna), è infatti il tecnico del Floriana, formazione del massimo campionato maltese. E proprio il club biancoverde, che in passato era stato di proprietà di Riccardo Gaucci, ha vinto la coppa di Malta, staccando il biglietto per la terza competizione continentale.

Giocherà i preliminari della manifestazione. Così ha parlato a gianlucadimarzio.com: “Qui sono un po’ indietro dal punto di vista tecnico, ma durante gli allenamenti non si lamenta nessuno, anche se non sono abituati a questi ritmi. Pensa che noi quando dobbiamo allenarci affittiamo il campo. Non esiste un centro sportivo. Dopo un’ora e mezzo dobbiamo andare via perché arriva la squadra dopo. Tanti nostri giocatori non sono professionisti. La mattina vanno a lavorare, il pomeriggio vengono agli allenamenti. Alcuni sono elettricisti, altri operai, c’è chi lavora alle poste o da Decathlon. È ammirevole. Vista poi la grinta e la passione che mettono in campo. Hanno delle macchine che in Italia non vedevi neanche settant’anni fa. Loro girano tranquillamente”.

In rosa c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano: l’italo-albanese nato a Firenze Kristian Keqi, trascorsi con Foligno, Sangiovannese, Monterosi, Arezzo, Scandicci e Potenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere