
C’è l’ok della società che gestisce l’impianto di proprietà della parrocchia dell’Immacolata Concezione. Ora il club rossoverde inizierà i lavori
Passo in avanti per l’utilizzo dei campi di calcio in zona Polymer che la Ternana utilizzerà in attesa della realizzazione del centro sportivo nella zona di Villa Palma. E’stato infatti firmato l’accordo fra la Ternana e la Junior Campomaggio, che ha in gestione l’impianto di proprietà della Parrocchia dell’Immacolata Concezione.
Ne riferisce il portale Sporterni.it. Nell’accordo, triennale, è previsto che il Campomaggio si è riservata di utilizzare l’impianto per le proprie squadre giovanili e la scuola calcio e per gli allenamenti. A breve la Ternana darà il via ai lavori per la sistemazione dei campi in erba naturale per adattarli alle esigenze di una squadra professionistica. Se i lavori per il cosiddetto “Ternanello” si concluderanno prima dei tre anni, i campi della parrocchia gestiti dal club dilettantistico saranno invece utilizzati dalle squadre del settore giovanile rossoverde.
