Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Perugia, le probabili formazioni

Ipotizziamo i possibili schieramenti in campo per l’atteso derby di ritorno, sia Lucarelli che Alvini hanno defezioni in difesa.

Per la Ternana e per il Perugia, è arrivato il giorno del derby. In campo allo stadio Liberati alle ore 14, con il pubblico delle grandi occasioni sugli spalti.

QUI FERE. In casa Ternana, il tecnico Cristiano Lucarelli dovrebbe riconfermare il modulo 3-5-2. In difesa mancano gli indisponibili Sørensen e Salim Diakite. Ci sono, però, sia Capuano che Celli. Nei tre dietro, accanto proprio a questi due, dovrebbe rientrare Bogdan. A centrocampo, insieme a Palumbo e Proietti, Agazzi appare favorito nei confronti di Koutsoupias. In attacco, in tre per due posti. Partipilo, Donanrumma e Pettinari in lizza per la coppia di attacco, con uno a partire dalla panchina in attesa di subentrare.

QUI GRIFO. In casa Perugia, l’allenatore Massimiliano Alvini, nel suo 3-5-2, valuta gli uomini da scegliere in un paio di posizioni. Anche per lui, assenze in difesa. C’è, tuttavia, il recupero di Sgarbi, ma dovrebbe partire dalla panchina. Il grande assente è capitan Angella. Rosi, Curado e Dell’Orco dovrebbero essere i tre dietro. A sinistra, Lisi non è al meglio e dovrebbe giocare Beghetto. A centrocampo, Kouan se la gioca con Segre, ma ad essere favorito pare essere proprio il primo. Anche Alvini ha il dubbio in attacco, dove De Luca e Olivieri si giocano un psoto insieme a Matos.

Le probabili formazioni:

TERNANA (3-5-2): 1 Iannarilli; 26 Bogdan, 19 Capuano, 3 Celli; 25 Defendi, 34 Agazzi, 8 Proietti, 5 Palumbo, 87 Martella; 21 Partipilo,  99 Donnarumma. IN PANCHINA: 22 Krapikas, 23 Ghiringhelli, 42 Boben, 4 Ndir, 20 Paghera, 80 Koutsoupias, 7 Furlan, 32 Pettinari, 9 Mazzocchi, 24 Peralta, 11 Capone, 18 Rovaglia. ALLENATORE: C.Lucarelli.

PERUGIA (3-5-2): 22 Chichizola; 2 Rosi, 21 Curado, 15 Dell’Orco; 30 Ferrarini, 25 Santoro, 8 Burrai, 28 Kouan, 13 Beghetto; 9 De Luca, 10 Matos. IN PANCHINA: 1 Fulignati, 27 Zaccagno, 23 Falzerano, 39 Sgarbi, 32 Zanandrea, 44 Lisi, 6 Segre, 16 Ghion, 18 D’Urso, 4 Gyabuaa, 11 Olivieri, 7 Carretta. ALLENATORE: M.Alvini.

ARBITRO: Davide Massa (Imperia). ASSISTENTI: Fabiano Preti (Mantova) e Giovanni Baccini (Conegliano Veneto). QUARTO UFFICIALE: Paride Tremolada (Monza). VAR: Francesco Fourneau (Roma 1). AVAR: Luigi Rossi (Rovigo).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le gare di queste due giornate cono in contemporanea, per garantire la regolarità di...
Le società del campionato cadetto si astengono al Consiglio Federale: "Non un'avversione, ma maggiori chiarimenti"...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere