Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana tra le prime otto sicure cadette

Svaniti i playoff, per i rossoverdi c’è la certezza di essere ancora in B nel 2022-2023, ecco con quali avversarie oggi certe.

La vittoria del Frosinone sul Monza ha reso inutile il successo della Ternana a Benevento. I punti di distacco dall’ottavo posto in classifica, occupato proprio dai ciociari, non sono più matematicamente colmabili e la squadra di Cristiano Lucarelli è sicuramente fuori dai playoff. Ai rossoverdi, non resta ora che continuare a onorare il campionato fino alla fine (come hanno fatto a Benevento, nella gara giocata a risultato del Frosinone già acquisito) e puntare a vincere il derby con il Perugia. Si riparte con una certezza, quella di essere ancora ai nastri di partenza in serie B nella stagione 2022-2023.

LA PRIMA LISTA. Ternana ormai tranquilla. Insieme alle altre formazioni cadette fuori da ogni giro sia di playoff che di playout e alle tre neopromosse dirette dai te gironi della serie C, la squadra rossoverde è tra le otto formazioni al momento sicure proprio di giocare il torneo di B del 2022-2023. Ecco, in ordine alfabetico, quali sono tutte queste squadre.

BARI (neopromossa)

CITTADELLA

COMO

MODENA (neopromossa)

PARMA

REGGINA

SUDTIROL (neopromossa)

TERNANA

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere