Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Frosinone ha vinto, Ternana addio playoff

Il successo dei ciociari taglia fuori la squadra rossoverde dagli spareggi per la serie A, ottavo posto non più raggiungibile.

I sogni di playoff, che seppur flebili la Ternana ha potuto cullare in queste ultime giornate, ora sono davvero svaniti. Ci pensano la matematica e il Frosinone, a dire che la squadra di Cristiano Lucarelli ha chiuso la stagione in una posizione di metà classifica e si conferma comunque tra le formazioni al via della serie B anche nel 2022-2023. La vittoria dei ciociari ai danni del Monza ha infatti reso ormai impossibile l’aggancio all’ottava posizione.

“ROMPISACATOLE” FINO ALLA FINE. Finita questa giornata di campionato, ne mancheranno due alla fine, dunque, con 6 punti ancora in palio. Il Frosinone si porta a quota 58 punti, un margine sicuro nei confronti della Ternana, che può andare solo a -7 in caso di vittoria a Benevento, -9 in caso di pareggio e -10 in caso di sconfitta. Dunque, matematica ormai decisiva. La Ternana, l’ottavo posto occupato proprio dalla squadra gialloblu e ultimo utile per i playoff, ormai non può più raggiungerlo. Per le Fere, non resta che affrontare queste ultime partite onorando il campionato e, come disse Lucarelli in una sua conferenza stampa, fare da “rompiscatole” a chi lotta ancora per i playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere