Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Ternana, le probabili formazioni

Ecco come potrebbero affrontarsi le due squadre al Vigorito, i dubbi dei due allenatori e gli uomini chiave.

Si gioca la terzultima giornata del campionato di serie B. Nel turno del 25 aprile, la Ternana va a fare visita al Benevento per giocarsi le ultime, residue, tenui, speranze di playoff. Solo la vittoria terrebbe ancora aritmeticamente in corsa i rossoverdi. Si va nel Sannio con i soliti dubbi di formazione e di modulo, ma anche la squadra avversaria ha da fronteggiare alcune assenze.

QUI ROSSOVERDI. In casa Ternana, il tecnico Cristiano Lucarelli si tiene ancora il dubbio del modulo. Probabile, però, la riconferma del 3-5-2, con Capuano che si gioca un posto da titolare in difesa. A centrocampo, senza lo squalificato Koutsoupias, mediana a tre con Agazzi, Proietti e Palumbo. Defendi dovrebbe giocare sulla fascia destra e la coppia di attacco dovrebbe essere ancora Partipilo-Donnarumma. Out Falletti, Salzano e Sørensen. Torna però Capanni, che va in panchina.

QUI GIALLOROSSI. Nel Benevento, mister Fabio Caserta riconferma il suo 4-3-3. In difesa, dubbio tra Vogliacco (che potrebbe giocare ma non è al meglio) e Pastina, accanto a Barba. A centrocampo torna Ionita, mentre in attacco si dovrebbe andare verso la riconferma nell’undici di base di Farias. Rientra Insigne, così come è recuperato Calò. Ma manca Sau. Assenti ancora pure Glik (infortunato) e Lapadula (scelta).

Le probabili formazioni.

BENEVENTO (4-3-3) 29 Paleari; 3 Letizia, 14 Vogliacco, 93 Barba, 18 Foulon; 23 Ionita, 24 Viviani, 4 Acampora; 19 Insigne, 88 Forte, 11 Farias. IN PANCHINA 12 Manfredini, 2 Gyamfi, 58 Pastina, 32 Masciangelo, 5 Calò, 17 Petriccione, 38 Talia, 8 Tello, 21 Moncini, 16 Improta, 7 Elia, 99 Brignola. ALLENATORE Fabio Caserta.

TERNANA (3-5-2) i Iannsrilli; 42 Boben, 26 Bogdan, 19 Capuano; 25 Defendi, 34 Agazzi, 8 Proietti, 5 Palumbo, 87 Martella; 21 Partipilo, 99 Donnarumma. IN PANCHINA 12 Vitali, 23 Ghiringhelli, 29 S.Diakite, 3 Celli, 20 Paghera, 7 Furlan, 32 Pettinari, 9 Mazzocchi, 24 Peralta, 70 Capanni, 11 Capone, 18 Rovaglia. ALLENATORE Cristiano Lucarelli.

ARBITRO Niccolò Baroni (Firenze). ASSISTENTI Fabio Schirru (Nichelino) e Michele Grossi (Fsosinone). QUARTO UFFICIALE Enrico Maggio (Lodi). VAR Giacomo Camplone (Pescara). AVAR Francesco Fiore (Barletta).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le società del campionato cadetto si astengono al Consiglio Federale: "Non un'avversione, ma maggiori chiarimenti"...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere