Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Perugia, la Curva Nord è piena

Prosegue la vendita dei biglietti per il derby del 30 aprile, alcuni settori dello stadio cominciano ad arrivare agli sgoccioli.

La Curva Nord è tutta esaurita. La Curva Est quasi. I settori dello stadio Liberati cominciano a perdere disponibilità di biglietti, man mano che passano le ore. Secondo giorno di prevendita, per il derby Ternana-Perugia del 30 aprile 2022 e le rivenditorie autorizzate continuano a distribuire tagliandi su tagliandi. File anche nel secondo giorno di vendita.

I NUMERI LIEVITANO. La voglia di avere quanto prima un biglietto per assistere al derby è alta. Tanti i tifosi che si armano di pazienza e si mettono in fila anche per ore. Sebbene qualcuno di qesti, soprattutto sui social, si lamenti e se la prenda con i cosiddetti “tifosi occasionali”, che per il resto dell’anno non vengono mai allo stadio e solo per il derby si scatenano, creando le code. In ogni modo, mentre il primo giorno evidenziava un dato di 2.149 tagliandi staccati, nella seconda giornata il numero pare destinato a lievitare fino a più del doppio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
1 anno fa

Bandecchi fai entrare anche i tanti tifosi della Ternana che vengono dalla provincia di Perugia e non vogliono stare tra gli ospiti

Marta
Marta
1 anno fa
Reply to  Fabio

Concordo!!!! Io appartengo proprio a questa categoria… residente nella prov. di Perugia non voglio stare tra i tifosi del Perugia!!! Dirigente Bandecchi questa è una norma che ci penalizza, ma noi siamo tifosi Ternani come gli altri !!!

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere