Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Frosinone, le probabili formazioni

Ecco come potrebbero presentarsi in campo le due squadre, dubbio modulo per Lucarelli, squadra fatta per Grosso.

Ecco il campionato di serie B nel giorno di Pasquetta. Ternana in campo alle ore 18, allo stadio Liberati, per affrontare il Frosinone. Il primo di tre scontri diretti nelle ultime quattro giornate contro avversarie coinvolte nella lotta ai playoff. Il primo di tre partite da provare a vincere, se si vuole ancora cullare sogni. Ma anche contro i ciociari di Fabio Grosso, il tecnico delle Fere Cristiano Lucarelli si ritrova a fare i conti con dubbi di formazione e assenze pesanti.

QUI ROSSOVERDI. Nella Ternana, il tecnico Cristiano Lucarelli si porta fino alla fine il dubbio del modulo. Probabile, però, il ritorno al 4-2-3-1, che secondo l’allenatore si “specchia” meglio degli altri con un 4-3-3. Stagione probabilmente finita per il difensore Sørensen, c’è il rientro di Capuano (un ex), ma dovrebbe andare solo in panchina. Rientra per il centrocampo anche Agazzi. In difesa, Celli e Boben per un posto accanto a Bogdan. Come trequartista, Lucarelli pensa a Koutsoupias. Donnarunmma dovrebbe essere la punta centrale, Partipilo e Furlan gli esterni

QUI GIALLOBLU. In casa Frosinone, non ci dovrebbero essere dubbi per Fabio Grosso. Ha la squadra pressoché fatta, viste anche le assenze (Ricci è squalificato, Charpentier e Zampano ancora indisponibili, Novakovich e Garritano convocati ma dovrebbero partire dalla panchina), nel 4-3-3 dovrebbero trovare ancora posto gli stessi della partita precedente, con Lulic al posto di Ricci. In avanti il tridente è formato da Canotto, Ciano e Zerbin. In difesa, al centro, attenzione a Gatti, preso dalla Juventus a gennaio e lasciato in prestito in Ciociaria fino a fine stagione.

Le probabili formazioni:

TERNANA (4-2-3-1): 1 Iannarilli; 23 Ghiringhelli, 26 Bogdan, 3 Celli, 87 Martella; 8 Proietti, 5 Palumbo; 21 Partipilo, 80 Koutsoupias, 7 Furlan; 99 Donnarumma. IN PANCHINA: 22 Krapikas, 29 S.Diakite, 42 Boben, 19 Capuano, 25 Defendi, 20 Paghera, 34 Agazzi, 32 Pettinari, 9 Mazzocchi, 24 Peralta, 11 Capone, 18 Rovaglia. ALLENATORE: C.Lucarelli.

FROSINONE (4-3-3): 94 Minelli; 23 Brighenti, 6 Gatti, 25 Szyminski, 29 Cotali; 24 Lukic, 21 Boloca, 7 Rhoden; 27 Canotto, 28 Ciano, 24 Zerbin. IN PANCHINA: 1 Ravaglia, 21 Marcianò, 44 Barisic, 2 Oyono, 4 Kalaj, 77 Bozic, 15 Haoudi, 16 Garritano, 19 Tribuzzi, 18 Novakovich, 17 Cicerelli, 78 Manzari. ALLENATORE: F.Grosso.

ARBITRO: Ivan Robilotta (Sala Consilina). ASSISTENTI: Damiano Di Iorio (Gravellona) e Luigi Lanotte (Barletta). QUARTO UFFICIALE: Marco Monaldi (Macerata). VAR: Antonio Di Martino (Teramo). AVAR: Stefano Del Giovane (Albeno Laziale).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere