Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Frosinone: Grosso cambia poco i ciociari in vista delle Fere

La formazione dell’ex campione del Mondo  partirà domenica per Terni, dove lunedì alle 18 sfiderà quella di Lucarellli. Le ultime

Il Frosinone partirà domenica per Terni, dove lunedì alle 18 sfiderà la Ternana al Liberati. La squadra si è allenata a Ferentino agli ordini di Fabio Grosso. Per i rossoverdi, un successo contro i ciociari vorrebbe dire giocarsi le ultime tre partite pensando ai playoff.

Mancherà una delle tradizionali bestie nere dei rossoverdi, vale a dire il francese Gabriel Charpentier, che si è sottoposto a terapie per recuperare dall’infortunio. Parzialmente in gruppo Garritano, Cicerelli e Zampano: nessuno di loro in ogni caso partirà dal primo minuto. Così come dovrebbe partire dalla panchina lo statunitense di origine serba Andrija Novakovich, che torna dopo due settimane fermo per gastroenterite.

Si va verso la conferma della formazione che ha sfidato la Cremonese, con l’unica eccezione dello squalificato Matteo Ricci, al posto del quale giocherà l’italo-rumeno Daniel Boloca.

Nel 4-3-3 dell’ex campione del Mondo davanti a Minelli (confermato in porta), giocheranno dunque Brighenti, Gatti,  il polacco Szyminski e Cotali in difesa; lo svedese Rohden, Boloca e il croato Lulic in mediana; Canotto, Ciano e Zerbin in attacco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News