Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Frosinone: Grosso cambia poco i ciociari in vista delle Fere

La formazione dell’ex campione del Mondo  partirà domenica per Terni, dove lunedì alle 18 sfiderà quella di Lucarellli. Le ultime

Il Frosinone partirà domenica per Terni, dove lunedì alle 18 sfiderà la Ternana al Liberati. La squadra si è allenata a Ferentino agli ordini di Fabio Grosso. Per i rossoverdi, un successo contro i ciociari vorrebbe dire giocarsi le ultime tre partite pensando ai playoff.

Mancherà una delle tradizionali bestie nere dei rossoverdi, vale a dire il francese Gabriel Charpentier, che si è sottoposto a terapie per recuperare dall’infortunio. Parzialmente in gruppo Garritano, Cicerelli e Zampano: nessuno di loro in ogni caso partirà dal primo minuto. Così come dovrebbe partire dalla panchina lo statunitense di origine serba Andrija Novakovich, che torna dopo due settimane fermo per gastroenterite.

Si va verso la conferma della formazione che ha sfidato la Cremonese, con l’unica eccezione dello squalificato Matteo Ricci, al posto del quale giocherà l’italo-rumeno Daniel Boloca.

Nel 4-3-3 dell’ex campione del Mondo davanti a Minelli (confermato in porta), giocheranno dunque Brighenti, Gatti,  il polacco Szyminski e Cotali in difesa; lo svedese Rohden, Boloca e il croato Lulic in mediana; Canotto, Ciano e Zerbin in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere