Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si comincia a preparare la sfida del Tombolato

Ripresi gli allenamenti della squadra in vista della gara col Cittadella, ma c’è ancora qualche problema fisico a cui fare fronte.

Primo giorno settimanale di allenamento, per la Ternana e per lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli. Si comincia a preparare la sfida contro il Cittadella, che al Tombolato sancisce la ripresa del campionato dopo la sosta degli impegni delle Nazionali. Il gruppo squadra si è dato appuntamento nel primo pomeriggio all’antistadio Taddei, per cominciare la seduta.

LA SITUAZIONE. Mister Lucarelli, nella settimana che porta alla sfida di Cittadella, ha ancora qualche problema fisico da fronteggiare. Anche nel martedì di ripresa, Stefano Pettinari è rimasto fermo. Così come fermo è Cesar Falletti che sta portando ancora avanti la riabilitazione dopo l’operazione al legamento crociato. Ancora assente Ilias Koutsoupias, impegnato con la Nazionale Under 21 della Grecia. Lavorano ancora a parte Aniello Salzano, Marino Defendi e Marco Capuano. Riguardo a Defendi, si attende in settimana di conoscere anche l’esito del ricorso presentato dalla società per abbonargli almeno una delle tre giornate di squalifica. Due, le ha già scontate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere