Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, intesa col Campomaggio per la gestione dei due campi

Il vicepresidente Tagliavento ha annunciato l’accordo con lo storico club ternano per la gestione dei due impianti sportivi

“Stamattina mi sono incontrato con i dirigenti della Junior Campomaggio e con la parrocchia che gestisce i due campi. Abbiamo trovato l’accordo. Saremo noi a prenderci cura degli impianti. A giorni sigleremo l’accordo”. Così il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento ai microfoni di AM Terni Channel ha annunciato l’intesa con la storica società di Campomaggiore e con la parrocchia che gestisce le strutture.

Si tratta dei due campi in erba ai quali faceva riferimento il presidente rossoverde Bandecchi, in passato sede delle gare della prima squadra e del settore giovanile dello storico club arancioverde Junior Campomaggio Collescipoli. La Ternana si è impegnata a fare investimenti e lavori sui campi, che spera di poter utilizzare già da questa estate per la preparazione estiva: “Sicuramente dovremo fare dei lavori per adeguare la struttura ai nostri standard e gli interventi di carattere straordinario saranno a nostro carico”, ha spiegato Tagliavento.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....

Altre notizie

Calcio Fere