Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il Cittadella crede nei playoff: “Dobbiamo salire sul treno, anche all’ultimo”

Il presidente del club veneto Gabrielli motiva la squadra in vista della sfida contro i rossoverdi e lancia la volata finale

Quella tra Cittadella e Ternana, in programma sabato alle 14 al Tombolato, ha il sapore di una sfida da dentro o fuori, uno spareggio per rilanciarsi in zona playoff.

Se i rossoverdi credono ancora in una piccola possibilità di agganciare l’ottavo posto in classifica, a maggior ragione possono farlo i granata, avanti di 3 punti. Il presidente del club veneto Andrea Gabrielli, attraverso le colonne del ‘Gazzettino‘, ha spronato la squadra in vista della fase finale della stagione, che comincia proprio con la sfida alle Fere: “Il nostro obiettivo è quello di raggiungere i playoff, non ci dobbiamo nascondere. Contrariamente al passato, spero che riusciremo a raccogliere risultati positivi al ritorno in campo dopo una pausa. La squadra ha avuto il tempo di rimettersi in forma, sono fiducioso perché abbiamo già dimostrato di riuscire a salire sul treno playoff all’ultimo respiro“.

La Ternana potrà approfittare di un clima piuttosto freddo nello stadio padovano: “Nonostante le difficoltà ci siamo comportati sempre dignitosamente. Al Tombolato alle volte si avverte più il tifo delle squadre ospiti che il nostro. In questo dobbiamo migliorare molto“. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non era mai accaduto in questa stagione che le Fere cogliessero un doppio risultato utile...
L'allenatore nel dopo gara: "Siamo stati troppo sui giornali per celebrare la vittoria: per questo...
Il difensore si è presentato ai microfoni di AM Terni Television al termine della sfida...

Altre notizie

Calcio Fere