Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, buon punto dell’Under 17 sul campo del Napoli

La formazione di Pagliarini gioca un match di grande grinta e strappa un pareggio. Rossoverdi sempre terzultimi. Vince l’Under 14 Pro

NAPOLI: Turi, Romani, Di Lauro, Milo (1’st Di Lorenzo), Manzo, D’Avino, Attanasio (1’stTortora), Peluso, Solmonte, L.Russo  (20’st Vigliotti), Cuciniello (20’stMazzeo). A disp.: Pellino, Mazzone, Tuccillo, Fucci, Grieco. All. Liguori
TERNANA: Antonini, Peschiaroli, Purgatori (20’st Ciucci), Manni (30’stTerranova), Merluzzi, Bonugli, Marchegiani, Belloisi, Bottausci, Marcelli, Montecolle (30’stPicchiantano). A disp.: Veliaj, Plutino, Bonifazio, Mulè, Mengoni, Camara. All. Pagliarini (squalificato, in panchina Angotti)
ARBITRO: Maione di Ercolano (assistenti: Cafisi-Adinolfi)
MARCATORI: 16’st Marcelli (T), 21’st Mazzeo (N)
NOTE: Ammoniti Peluso (N), Di Lauro (N), Belloisi (N)

Buon punto della Ternana a Napoli. Al campo Kennedy finisce 1-1. Nel primo tempo Ternana pericolosa al 10′: sugli sviluppi di un corner Merluzzi mette al centro e Bottausci completamente solo manda fuori. Al 17′ errore di Romani sulla rimessa, la palla arriva a Montecolle che avanza da centrocampo e  va al tiro, Turi respinge verso l’esterno. Napoli pericoloso con Peluso e Russo ma la difesa rossoverde fa buona guardia.

Al 16′ della ripresa il vantaggio rossoverde: errore di Manzo su rinvio di Turi, il retropassaggio non gli riesce e Marcelli insacca con un tocco sotto. Pareggio dopo 5′ ad opera di Marcelli che da cross sfrutta una smanacciata incerta di Antonini. Poco altro sino alla fine. Con questo punto la Ternana si conferma al terzultimo posto a due punti dalla Reggina.

Under 14 Pro

L’Under 14 di Pietro Bosco vince 4-2 al Sabotino il derby col Perugia:  a segno Angher, Di Gaetano, Di Curzio e Righi per i rossoverdi, doppietta di Omar Bellali per i biancorossi. Rossoverdi terzi ad un punto dalla Roma.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere