Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, affronterai un Cittadella in crisi

I granata, che ospiteranno le Fere alla ripresa del campionato, non vincono da cinque gare: i rossoverdi dovranno sferrare il colpo del ko

Dopo la sosta del campionato, la Ternana ripartirà dal Tombolato, nella sfida contro il Cittadella, forse l’ultima occasione per cercare di rimanere agganciata alla zona playoff.

AVVERSARIO IN DIFFICOLTA’. La squadra di Lucarelli, dopo un periodo difficile, è stata capace di ricompattarsi ed è reduce da 7 punti in 3 partite, risultati che l’hanno riportata a -3 proprio dagli amaranto della provincia di Padova. I veneti, al contrario, stanno attraversando un brutto momento, visto che non vincono da 5 gare, nelle quali hanno ottenuto soltanto 3 punti in classifica.

ULTIMA SPIAGGIA. L’ennesima, grande, occasione che hanno i rossoverdi per dare un senso all’ultimo mese di campionato. Occhio, però, in questa in stagione la Ternana ha dimostrato di avere la “capacità” di rimettere in carreggiata le squadre in difficoltà. Stavolta i tifosi delle Fere si augurano che possa si possa invertire la tendenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha trovato fin qui due gol fondamentali per la classifica....
I granata non perdono da ottobre e sono reduci da nove risultati utili consecutivi: uno...
Il club veneto pesca nel mercato degli svincolati si rinforza in difesa: nel suo passato...

Altre notizie

Calcio Fere