Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, dalle avversarie in zona playoff arriva un “assist”

Sconfitte tutte le squadre davanti alle Fere in lotta per gli spareggi promozione, i rossoverdi tornano a sperare. Ora ci sarà la prima “finale”

Con la vittoria ottenuta contro l’Alessandria, la Ternana ha ottenuto virtualmente la salvezza e ora può approfittare della sosta per recuperare giocatori ed energie in vista del rush finale.

Alla luce dei risultati del 31° turno di Serie B, però, a Lucarelli e ai suoi ragazzi può tornare l’appetito, visto che in ottica playoff hanno perso praticamente tutte le più dirette rivali. Se la sconfitta del Cittadella, prossimo avversario alla ripresa del campionato il 2 aprile, a Pisa poteva essere messa in conto, a sorpresa è arrivato anche il ko dell’Ascoli a Vicenza e quello interno del Perugia contro il Como.

A sette giornate dal termine i punti di ritardo delle Fere dall’ottavo posto, occupato dai bianconeri marchigiani, rimangono 8, ancora tanti per pensare ad una clamorosa rimonta. Un obiettivo sicuramente più raggiungibile e comunque stimolante, potrebbe essere quello di puntare al primato regionale, visto che il Grifo è a soli 5 punti e c’è il derby di ritorno da giocare al Liberati alla penultima giornata. In ogni caso, la prossima partita al Tombolato può essere già considerata una “finale” per la Ternana: soltanto in caso di successo (e magari qualche contemporaneo inciampo delle altre) allora potrebbe rimanere vivo il sogno degli spareggi per la promozione in Serie A.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere