Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calcio a 5

Ternana Futsal, colpo grosso a Terracina con vista sui playoff

Prova di forza della formazione rossoverde sul campo della formazione pontina. Adesso la post season è più vicina

Seconda vittoria consecutiva per la Generali Futsal Ternana che si allontana dalla zona playout, avvicinandosi a quella playoff. I rossoverdi di Federico Pellegrini vincono 4-3 sul campo del Real Terracina.

Rossoverdi con un primo tempo straordinario che si chiude sul 3-0 con i gol di Pagnussat, una doppietta per lui, ed un gol di Castillo. In apertura di ripresa un gran gol di Yamada per i locali riapre il match ed alcune decisioni arbitrali contrarie ai rossoverdi, tra cui un’ingiusta espulsione di Castillo, favoriscono il ritorno del Real Terracina che riesce a pareggiare a 3 minuti dal termine con i gol di Yamada e Vagner Toigo. Ma proprio nel momento più difficile e delicato del match la squadra di Pellegrini tira fuori tutto il suo orgoglio e la sua rabbia e con Sachet riesce a realizzare il gol della meritata vittoria.

Sono orgoglioso di questi ragazzi che anche contro il Real Terracina – dice  a fine gara Pellegrini –  in un ambiente non facile sono stati in grado di tirar fuori una prestazione davvero di grande spessore ed aver ragione in una partita difficile contro una diretta concorrente. Adesso, però, non dobbiamo illuderci e esaltarci perché già sabato prossimo al Paladivittorio incontreremo la Domus Chia e lo faremo senza Paolucci e senza Castillo che saranno squalificati”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calcio a 5