Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, colpo grosso a Terracina con vista sui playoff

Prova di forza della formazione rossoverde sul campo della formazione pontina. Adesso la post season è più vicina

Seconda vittoria consecutiva per la Generali Futsal Ternana che si allontana dalla zona playout, avvicinandosi a quella playoff. I rossoverdi di Federico Pellegrini vincono 4-3 sul campo del Real Terracina.

Rossoverdi con un primo tempo straordinario che si chiude sul 3-0 con i gol di Pagnussat, una doppietta per lui, ed un gol di Castillo. In apertura di ripresa un gran gol di Yamada per i locali riapre il match ed alcune decisioni arbitrali contrarie ai rossoverdi, tra cui un’ingiusta espulsione di Castillo, favoriscono il ritorno del Real Terracina che riesce a pareggiare a 3 minuti dal termine con i gol di Yamada e Vagner Toigo. Ma proprio nel momento più difficile e delicato del match la squadra di Pellegrini tira fuori tutto il suo orgoglio e la sua rabbia e con Sachet riesce a realizzare il gol della meritata vittoria.

Sono orgoglioso di questi ragazzi che anche contro il Real Terracina – dice  a fine gara Pellegrini –  in un ambiente non facile sono stati in grado di tirar fuori una prestazione davvero di grande spessore ed aver ragione in una partita difficile contro una diretta concorrente. Adesso, però, non dobbiamo illuderci e esaltarci perché già sabato prossimo al Paladivittorio incontreremo la Domus Chia e lo faremo senza Paolucci e senza Castillo che saranno squalificati”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere