Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Tifosi delle Fere, prendete esempio da Livorno”

Dalle colonne dei quotidiani, le parole del presidente verso i sostenitori rossoverdi, sempre pochi allo stadio Liberati.

Il paragone è con Livorno, la sua città, dove gioca la squadra, quella che sponsorizza con Unicusano. Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, si rivolge ai tifosi rossoverdi e al fatto che allo stadio ci vadano sempre in pochi. Lo fa con dichiarazioni rilasciate ai quotidiani Il Corriere dell’Umbria e Il Messaggero, sulle pagine locali dedicate alle vicende della squadra rossoverde. Il massimo dirigente ribadisce il “confronto sereno” avuto con la squadra, convocata a rapporto a Roma per analizzare il momento difficile. Ma parla anche dei tifosi e della loro partecipazione alle vicende della squadra.

SUL CARRO. Ecco il concetto espresso da Bandecchi, sintetizzando ciò che dichiara ai due quotidiani citati: “I calciatori e lo staff tecnico mi hanno assicurato che d’ora in avanti giocheranno per me e per la Ternana. Ma soprattutto, giocheranno per i nostri tifosi. Io ringrazio quei pochi che vengono sempre allo stadio, i ragazzi delle curve e quelli che ci seguono in trasferta, alcuni dei quali facendo dei sacrifici economici, visto che ci sono persone che arrivano con difficoltà a fine mese con lo stipendio. Ecco, quelli sono i tifosi che io farò salire sul carro, quando vinceremo“. Agli altri, invece, ricorda cosa avviene a Livorno. “ – dice il patron – anche se giocano in Eccellenza, ci sono sempre seimila persone allo stadio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere