Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’invito di Tagliavento ai tifosi: “Sabato il Liberati torni ad essere il dodicesimo uomo” (FOTO)

Il vicepresidente delle Fere, sui social, ha esortato il popolo rossoverde ad andare allo stadio per la delicata sfida contro il Cosenza

E’ un momento difficile per la Ternana, reduce dalla brutta sconfitta di Vicenza. Mancano ancora dei punti per centrare la salvezza e sabato al Liberati c’è l’occasione di rifarsi contro il Cosenza.

A pochi giorni dalla sfida, il vicepresidente rossoverde Paolo Tagliavento, tramite un annuncio pubblicato sui suoi profili social, ha prima ringraziato a coloro che erano presenti a Vicenza: “Ancora una volta sono a ringraziare i nostri tifosi che si sono cimentati in un viaggio impegnativo per venirci a sostenere a Vicenza, dove noi sicuramente non li abbiamo gratificati con una prestazione all’altezza. Una cosa che a Vicenza però mi ha colpito è stato il pubblico presente che è stato indubbiamente un’arma importante per la squadra di casa, in considerazione, soprattutto, della loro delicatissima situazione di classifica e del risultato molto negativo conseguito nell’ultimo turno. Al Romeo Menti, infatti, erano presenti quasi 6000 tifosi decisi comunque a sostenere la propria squadra“.

Poi Tagliavento ha invitato i tifosi a riempire lo stadio e dare supporto alla squadra, in un momento delicato della stagione: “Mi piacerebbe molto, e lo dico non solo da vice presidente della Ternana, ma anche da tifoso rossoverde, che sabato prossimo, in una delle partite più importanti della stagione, oltre al solito, impagabile, zoccolo duro, il Liberati torni ad essere il nostro dodicesimo uomo in campo e che sostenga i ragazzi dal primo all’ultimo minuto. Invece da Vice Presidente vi posso garantire che da parte nostra faremo il massimo per meritarci il vostro supporto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Tagliavento (@tagliaventopaolo)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere