Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Video

Ternana-Pordenone, Lucarelli: “Siamo in emergenza ma niente alibi” (VIDEO)

Come d’abitudine prima dei turni infrasettimanali, il tecnico parla attraverso un videomessaggio. Così anche prima del Pordenone

Poche parole da parte del tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli alla vigilia di Ternana-Pordenone, in programma domani alle 18.30 al Liberati. Eccole di seguito:

“Abbiamo diversi assenti, per infortuni e Covid. Siamo in una situazione di emergenza, che deve certamente essere tenuta in considerazione ma che non deve essere un alibi. Abbiamo una squadra forte, con cambi adeguati, lo dico spesso in questa stagione”.

“Anche il Pordenone è rimasto penalizzato dalla grande competitività campionato. Questo da quando sono stati immessi ai playoff è quello con più squadre che possono ambire a fare bene e lottare per i primi posti, quindi anche loro stanno incontrando difficoltà”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Video