Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, sconfitta sul parquet della Eur Massimo Roma

Niente da fare per la Ternana Futsal che cede 4-3 con l’Eur Massimo ed incassa una nuova sconfitta in campionato

Niente da fare per la Ternana Futsal che cede a Roma 4-3 contro la Eur Massimo e scende al terzultimo posto in classifica nel campionato di serie B di calcio a 5. Ancora una volta la sconfitta è dovuta ad una serie di errori imperdonabili sia in chiave difensiva che offensiva che denotano una scarsa concentrazione nelle fasi decisive del match.

La partita inizia nel migliore dei modi con il vantaggio dei rossoverdi siglato da Castillo ma successivamente arriva l’uno-due dei locali che chiudevano il primo tempo in vantaggio per 2-1 con i gol di Becchi.

Nella ripresa si assiste alla reazione della Generali Ternana che dapprima pareggia con De Michelis e poi si porta sul 3-2 con un bel gol di Eddy Giardini. Il vantaggio, però, arretra troppo la squadra rossoverde e i locali riescono a pareggiare sul 3-3 ancora con Becchi. A 3′ dalla fine l’incredibile gol preso su rinvio del portiere: Dal Lago con un colpo di testa all’indietro, anticipando portiere e difensore, mette il pallone in fondo alla rete.  La Generali tenta l’assalto finale ma non riesce a trovare il gol del pari.

Non è possibile perdere queste partite-ha detto Pellegrini a fine partita – Creiamo tanto ma concretizziamo poco e per di più collezioniamo errori imperdonabili nelle fasi decisive del match. Il quarto gol, quello della sconfitta, ne è un esempio. Alla tecnica e alla nostra capacità di proporre gioco dobbiamo accoppiare anche un po’ di cattiveria agonistica altrimenti la situazione si complica ulteriormente. E’ dura ma dobbiamo farcela a venire fuori da una situazione diventata pericolosa. Ne abbiamo le qualità!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...
Domani alle 12 il grande giorno: i rossoverdi potrebbero festeggiare la seconda promozione di fila....
er vincere il campionato di A2 e salire in A2 élite basterà ora non perdere...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere