Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Ternana, Lucarelli: “Voglio una squadra non appagata dopo Parma, un giocatore importante in dubbio” (VIDEO)

Le parole del tecnico rossoverde alla vigilia del match di Ferrara: “Dobbiamo ricaricarci subito, un elogio ai tifosi presenti domani”

Non c’è tempo per gioire dopo la vittoria di Parma, visto che già martedì la Ternana sarà impegnata contro la Spal. In vista della gara di Ferrara mister Cristiano Lucarelli ha rilasciato alcune dichiarazioni, pubblicate dall’ufficio stampa della società rossoverde.

Non si può non partire dalle condizioni fisiche della squadra: “Recuperiamo Ghiringhelli dopo la squalifica, ma perdiamo Donnarumma e Agazzi per infortunio. Inoltre abbiamo un giocatore per noi molto importante che va monitorato, non so ancora se rischiarlo dal primo minuto o soltanto nell’ultima mezz’ora in caso di necessità”.

Ci sarà da ricaricare immediatamente la squadra: “Mi aspetto che i ragazzi non siano appagati dopo la grande vittoria di Parma. Ci sono due modi per reagire ad una grande impresa: acquisire consapevolezza e ripetersi oppure quella di non riuscire a ricaricarsi e arrivare alla partita con la testa da un’altra parte”. Sulla Spal: “Era una squadra già forte all’inizio e sul mercato di gennaio si è rinforzata. L’attuale classifica non rispecchia il suo vero valore, ma la Serie B è questa e non tutte le ciambelle escono con il buco”

Sui tifosi che seguiranno le Fere al ‘Mazza’: “Già dopo Parma sapevo della prevendita per la partita di domani e avevo già elogiato i tifosi, perché un contro è il sabato, martedì si gioca in un orario lavorativo una trasferta così lontana. Noi dovremo fare di tutto, come cerchiamo di fare sempre, per vincere e dedicare il successo ai tifosi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere