Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Ternana, ecco l’arbitro

Arrivano le designazioni per la giornata numero 25, in turno infrasettimanale, a Ferrara fischia Paterna di Teramo.

Ci sono le designazioni arbitrali per la 25′ giornata di campionato di serie B, sesta del girone di ritorno, in turno infarasettimanale. A dirigere Spal-Ternana, delle ore 18,30 di martedì 22 febbraio, sarà il signor Daniele Paterna, direttore di gara di Teramo. Nella stagione in corso c’è un precedente, tra i rossoverdi e questo direttore di gara abruzzese.

PRECEDENTI E ASSISTENTI. L’arbitro Paterna è alla sua quinta esperienza con i rossoverdi. Le altre quattro si dividono tra campionato e Coppa Italia. Oltre al precedente della stagione in corso legato a Lecce-Ternana (3-3), ha diretto le Fere nella Lega Pro del 2018-2019 in Ternana-Fermana (2-0). In coppa, invece, due precedenti sfortunati. Con la Viterbese nel 2018-2019 con successo dei gialloblu laziali e nella finale di Coppa Italia di serie C del 2019-2020 con i rossoverdi battuti 2-1 dalla Juventus Under 23 a Cesena. A coadiuvare Paterna in Spal-Ternana sono gli assistenti di linea Oreste Muto di Torre Annunziata e Andrea Zingarelli di Siena. Invece, Enrico Maggio di Lodi è il IV ufficiale. Luca Banti di Livorno al var, Giovanni Baccini di Conegliano Veneto avar.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere