Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal sprecona: doppio vantaggio ma finisce pari

Nel campionato di serie B di calcio a 5 i rossoverdi di Pellegrini non riescono ad andare oltre il 2-2 contro United Pomezia

La Generali Ternana Futsal non riesce più a vincere al Paladivittorio. Finisce infatti 2-2 la sfida interna contro lo United Pomezia. Un match dai due volti: nel primo tempo per i rossoverdi di Pellegrini, 20 minuti di buon livello con le reti di Giardini e Mariani. Nella ripresa poi la scarsa concentrazione e qualche errore di troppo hanno permesso il ritorno della squadra ospite che ha accorciato le distanze con Armenia e, poi pareggiato con Sandoval.

Non riusciamo proprio a vincere una partita in casa,  dice Federico Pellegrini.- Dopo un buon primo tempo in cui ho rivisto la squadra che voglio abbiamo fallito nettamente il secondo in cui abbiamo accusato un inspiegabile black out e dove è mancata la personalità nel gestire il vantaggio. Non possiamo continuare così perché la classifica è corta e non si possono gettare al vento risultati e prestazioni eccelse in trasferta con partite così deludenti in casa come il secondo tempo odierno”.

IL TABELLINO

GENERALI TERNANA FUTSAL: Pandolfi, Paolucci, Pagnussat, Sachet, De Michelis, Giardini, Almadori Francesco, Mariani, Corpetti, Castillo, Persichetti.
Allenatore Federico Pellegrini
UNITED POMEZIA: Pacioni, Zanobi, Paolini, Giasson, Zullo, Angelini, Armenia, De Simoni, Filippini, Cardeza, Sandoval, Galati. All. Alessio Caporaletti

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere