Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, parte la ‘tournée’ emiliana

Trasferte ravvicinate a Parma e Ferrara, si affaccia l’ipotesi di un miniritiro per la squadra, per evitare troppi spostamenti in poche ore.

Sabato 19 febbraio c’è Parma-Ternana. Ma tre giorni dopo, martedì 22 febbraio, altra trasferta, stavolta a Ferrara con la Spal. Due impegni di fila lontano dal Liberati, per le Fere per di più in due città vicine tra loro. Per questo, in casa rossoverde si starebbe pensando proprio a un miniritiro, in una località vicina alle due città, per preparare al meglio il doppio impegno ravvicinato ed evitare di tornare a Terni e ripartire praticamente il giorno dopo.

PRATICITA’. Trovare una sistemazione in Emilia, con un campo dove allenarsi, potrebbe essere una soluzione comoda, per la Ternana. Permetterebbe alla squadra e allo staff tecnico di Cristiano Lucarelli di lavorare evitando due viaggi in pullman ravvicinati, visto che le giornate di viaggio influiscono in maniera non sempre positiva su allenamenti e preparazione. Una possibilità da prendere in considerazione e che la Ternana potrebbe attuare proprio per affrontare in maniera meno stressante queste due sfide esterne.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere