Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

D’Angelo: “Contro la Ternana giocherà chi sta meglio”. Le ultime da Pisa

Sono diversi i dubbi per la formazione iniziale ma poche indicazioni dalla conferenza stampa del tecnico toscano

Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Ternana.

La Ternana è una buona squadra che sta facendo molto bene, soprattutto nelle ultime gare con Brescia e Reggina. Non sarà facile ma vogliamo provare in tutti i modi a portare la partita dalla nostra parte pensando anche alla ricorrenza per la morte di Maurizio Alberti in settimana, a cui vorremmo dedicare questo successo”, ha spiegato.

Pochi riferimenti sulla formazione, ma anche lui ha sottolineato come gli impegni ravvicinati richiedano rotazione: “Affrontiamo un ciclo di gare che potrà influire sulla stagione. Però dopo questa serie di partite ne mancheranno ancora molte. Arrivare bene all’ultimo mese e mezzo di campionato sarebbe determinante. “Sicuramente non schiereremo tre formazioni uguali consecutive. Abbiamo una rosa profonda e la sfrutteremo nel migliore dei modi. Domani manderemo in campo la squadra che sta meglio e faremo la stessa cosa martedì tenendo conto anche della condizioni atletica“.

Le ultime

D’Angelo giocherà col 4-3-1-2 per lasciare fuori solo uno fra Torregrossa, Puscas e Lucca. La questione è proprio chi giocherà davanti: il momento di flessione del talento classe 2000 e la buona prova della coppia nel secondo tempo di Alessandria dovrebbe indurlo a partire con i primi due davanti.

L’altro dubbio è legato alle condizioni di Benali: se il libico sarà in grado di giocare dall’inizio lo farà, diversamente si giocheranno una maglia Gucher (favorito) su Marsura.

La probabile formazione

Dunque davanti a Nicolas dovrebbero giocare i figli d’arte Birindelli e Beruatto sulle fasce con il francese Leverbe e Caracciolo centrali; mediana composta dal tedesco Tourè, dall’ungherese Nagy e dal rumeno Marin; Benali trequartista dietro a Torregrossa e Puscas.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News