Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Ternana, attiva la prevendita: le informazioni sui biglietti

Il club rossoverde ha comunicato le modalità per assistere al match di sabato all’Arena Garibaldi: come accedere al settore ospiti

La Ternana ha comunicato le modalità di distribuzione dei biglietti per assistere alla gara che le Fere disputeranno sabato 12 febbraio alle 14, all’ “Arena Garibaldi-Stadio Romeo Anconetani” di Pisa.

La prevendita è già attiva da mercoledì mattina e si concluderà alle ore 19.00 di venerdì 11 febbraio. I tagliandi del settore ospiti (Curva Sud) sono 450 (50% della capienza) e costano 15 euro (inclusa prevendita). I biglietti sono disponibili on line al sito http://www.ticketone.it e nelle rivendite ufficiali (a TerniNew Sinfony, in Galleria del Corso).

L’accesso all’impianto, per le persone maggiori di 12 anni, sarà consentito ai soli possessori del Green Pass rinforzato muniti di mascherina FFP2, non saranno accettate altre forme di certificazione come ad esempio l’autocertificazione o il certificato vaccinale, che non consentano il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato da Ministero della Salute. Dovranno essere rispettate le prescrizioni di utilizzo della mascherina per tutto il tempo di permanenza all’interno dell’impianto sportivo e del rispetto del posto assegnato dal biglietto. Chi dovesse acquistare un tagliando senza essere in possesso di Green Pass rinforzato non avrà diritto ad alcun rimborso.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....

Altre notizie

Calcio Fere