Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Reggina, le probabili formazioni

Le ipotesi sui due schieramenti, Stellone ha i nuovi acquisti, Lucarelli fronteggia le assenze e pensa allo stesso modulo di Brescia.

Torna il campionato di serie B dopo la sosta e torna la Ternana al Liberati. Si affronta la Reggina, con inizio alle ore 14. Ma la squadra di Cristiano Lucarelli ha diverse assenze. Mancano in 6, due dei quali positivi al covid. Il tecnico rossoverde deve rinunciare anche a uomini chiave. Di contro, Roberto Stellone, all’esordio sulla panchina della Reggina, ha la possibilità di avere a disposizione i nuovi acquisti del mercato di gennaio.

QUI ROSSOVERDI. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Liucarelli deve decidere modulo e uomini. Il dubbio è la conferma del 4-3-2-1, o il ritorno al 4-2-3-1. L’assenza di Falletti, indisponibile al pari di Martella, Salzano, Mazzocchi, Ndir e Ortolani, potrebbe indurre l’allenatore a optare per la prima soluzione, con Partipilo e Pettinari a sostegno di Donnarumma. Oltre alle assenze, c’è anche aria di debutti. Prima volta in rossoverde per Luka Bogdan, che si gioca un posto al centro della difesa con uno tra Sørensen e Capuano. Prima convocazione in campionato per Gabriele Capanni, che torna a disposizione dopo il lungo infortunio e dopo la sua unica presenza stagionale, in panchina a Bologna in Coppa Italia. Prima chiamata in assoluto per Pietro Rovaglia, il giovane attaccante tornato dal prestito alla Fermana.

QUI AMARANTO. Nella Reggina, esordio per il nuovo allenatore Roberto Stellone. Tre le possibilità di modulo: dal 4-4-1-1 al 4-4-2, passando per il 4-3-3 che è il sistema prediletto dal tecnico. Verso l’esordio nell’undici di base Aya, Folorunsho e Kupisz, ma ci sono anche Giraudo (ex della Ternana) e Lombardi. Non c’è, invece, Menez, nonostante si pensasse a un suo immediato reintegro. Out Stavropoulos e Rivas, quest’ultimo altro ex delle Fere. Ed a proposito di giocatori col passato nella Ternana, c’è anche Montalto.

Le probabili formazioni.

TERNANA (4-3-2-1): 1 Iannarilli; 25 Defendi, 15 Sørensen, 19 Capuano, 3 Celli; 80 Koutsoupias, 34 Agazzi, 5 Palumbo; 21 Partipilo, 32 Pettinari; 99 Donnarumma. IN PANCHINA: 22 Krapikas, 23 Ghiringhelli, 29 S.Diakité, 42 Boben, 26 Bogdan, 8 Proietti, 20 Paghera, 7 Furlan, 24 Peralta, 70 Capanni, 11 Capone, 18 Rovaglia. ALLENATORE: C.Lucarelli.

REGGINA (4-4-1-1): 63 Turati; 27 Adjapong, 3 Thiago Cionek, 29 Aya, 17 Di Chiara; 8 Crisetig, 56 Hetemaj; 20 Kupisz, 90 Folorunsho, 10 Bellomo; 16 Galabinov. IN PANCHINA: 12 Micai, 22 Aglietti, 33 Lakicevic, 6 Loiacono, 2 Amione, 98 Giraudo, 15 Bianchi, 93 Tumminello, 72 Cortinovis, 30 Montalto, 19 Denis, 87 Lombardi. ALLENATORE: R.Stellone.

ARBITRO: Andrea Colombo (Como). ASSISTENTI: Stefano Del Giovane (Albano Laziale) e Nicolò Cipriani (Empoli). QUARTO UFFICIALE: Filippo Giaccaglia (Jesi). VAR: Luca Banti (Livorno). AVAR: Maria Sole Ferrieri Caputi (Livorno).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere