Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il viavai in infermeria

La squadra si allena al Taddei, primo giorno per Bogdan, in tre recuperano e tornano in gruppo, ma lavorano a parte in sei.

Pomeriggio di allenamento all’antistadio Taddei, per la Ternana. Prima giornata di lavoro con i nuovi compagni per il difensore Luka Bogdan, arrivato nell’ultimo giorno di mercato in prestito con diritto di riscatto dalla Salernitana. Per la squadra, lavoro fisico e atletico iniziale e tattico nella seconda parte. Mister Cristiano Lucarelli, però, ha sempre a che vedere con un’infermeria che ancora non si svuota.

LA SITUAZIONE. Stando al report sull’allenamento diffuso dalla Ternana dai suoi canali ufficiali, ci sono 6 giocatori che lavorano a parte, anche se tre degli acciaccati della settimana precedente sono tornati in gruppo. Qualche problema fisico anche per Koutsoupias, che ha infatti lavorato a parte. Con lui, lavoro differenziato in campo pure per Kontek, Martella, Capanni e Ndir, oltre che per Ortolani. Sono, invece, tornati in gruppo Proietti, Ghiringelli e Mazza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere