Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, rebus ‘over’ con l’arrivo di Bogdan: Kontek può finire fuori

Con l’arrivo in rossoverde del centrale croato, adesso Lucarelli dovrà decidere chi lasciare fuori dalla lista fra gli Over 23

Con l’arrivo di Luka Bogdan in casa rossoverde, si apre adesso la necessità di dover tagliare un elemento dalla lista dei calciatori Over 23. Da regolamento infatti, non possono essere in numero superiore a 18 e la Ternana ne annovera al momento 21.

Di questi tre in esubero, due sono quelli già noti, ovvero Modibo Diakitè, che in queste ultime settimane era rientrato provvisoriamente in lista per far fronte alla penuria di difensori e l’altro è il portiere Angelo Casadei, il quale figura sempre fra i convocati perchè il regolamento consente ai soli portieri – per ovvie ragioni – di poter essere inseriti al posto di un compagno di ruolo in qualunque momento.

Resta dunque una casella in eccesso. Chi lascerà spazio a Bogdan? L’ipotesi più probabile, che sta circolando negli ambienti rossoverdi è quella di un avvicendamento fra croati, con Ivan Kontek che uscirebbe dalla lista, sia perchè è stato impiegato molto poco ed ora è arrivato un giocatore nel suo stesso ruolo, sia perchè è ancora alle prese con un infortunio che lo dovrebbe tenere fermo ancora per diverso tempo.

Al contrario di quanto accaduto per Modibo Diakitè, l’esclusione sarà però sino  a fine campionato: il franco-maliano ha infatti potuto usufruire del fatto che le liste sono aperte durante la sessione di mercato e quindi Lucarelli ha potuto effettuare il cambio in corsa. A meno che ovviamente, non dovessero svincolarsi calciatori ‘over’ liberando caselle: in quel caso anche per chi finirà fuori lista si riaprirebbe la possibilità di rientrare. Ma è una situazione che non dovrebbe riguardare i rossoverdi, i quali invece si ritrovano anche con alcuni Under sotto impiegati che sono rimasti a Terni (Mazza, Ortolani, Ndir).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere