Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, il mercato delle altre di serie B

Pochi movimenti, come avviene sempre nei fine settimana, per le operazioni di trasferimento di gennaio. Ecco le ufficialità

Fine settimana come sempre interlocutorio, per il calciomercato. Le società avversarie della Ternana nel campionato di serie B hanno ufficializzato movimenti già perfezionati nelle ore precedenti e in settimana. Soprattutto, ci si muove con i prestiti e con le cessioni. Ecco quali operazioni sono state rese ufficiali nelle giornate del sabato e della domenica.

I MOVIMENTI. L’Ascoli si è mosso su due prestiti. Ha intanto risolto con il Genoa quello dell’attaccante Elia Petrelli. Inoltre, ha cambiato destinazione ad uno dei suoi calciatori mandati a giocare altrove, l’esterno difensivo mancino Daniele Sarzi Puttini, rientrato dal Messina per essere girato subito al Latina. Nella giornata precedente, quella di sabato 22 gennaio, si erano registrate la cessione dal Perugia all’Avellino dell’attaccante Jacopo Murano e la risoluzione del contratto tra il Vicenza e Davide Lanzafame.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere