Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, i colpi di mercato ufficiali delle altre di B

Attaccanti di prima grandezza per Lecce e Monza, il punto consueto sulle operazioni ufficiali delle avversarie della Ternana.

Nuova giornata di calciomercato, quella di giovedì 20 gennaio. Due delle avversarie della Ternana, il Lecce e il Monza, hanno messo a segno acquisti importanti, che vanno a rinforzare il loro attacco, pescando punte da serie A. Nelle operazioni della giornata, spazio pure a qualche giovane di prospettiva. Andiamo, dunque, a vedere cosa hanno concluso le altre squadre della serie B.

LE OPERAZIONI ANNUNCIATE. Il Lecce ha concluso e ufficializzato in giornata l’affare per Raul Asencio. Il giocatore spagnolo, attaccante (nella foto in evidenza), arriva a titolo definitivo fino a fine stagione, con opzione di rinnovo. Inoltre, la società salentina si è assicurata un giovane centrocampista islandese, David Snaer Johansson, da aggregare inizialmente alla squadra Primavera. Piazza un’operazione  importante anche il Monza, con l’arrivo dall’Empoli, in prestito biennale, di Leonardo Mancuso, attaccante.  Pietro Iemmello, attaccante, passa dal Frosinone al Catanzaro, in prestito fino a fine stagione. La Spal ha ceduto in prestito al Renate, in Lega Pro, il difensore Riccardo Spaltro. In entrata, ecco l’olandese Mark Pabai, difensore di fascia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere