Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, il mercato delle altre di serie B

Dalla Spagna arriva Blanco per il Como, Petriccione va al Benevento in uno scambio, ecco le operazioni ufficiali delle avversarie

Continua il calciomercato di gennaio, con la Ternana ancora alla finestra. Le altre, invece, si muovono. Il Como arriva addirittura al Valencia, per rinforzare il centrocampo. Nuovo acquisto dalla serie A per il Parma e scambio Pordenone-Benevento che riguarda anche un ex rossoverde. Vediamo le operazioni ufficializzate nella giornata.

I COLPI. Il Parma rinforza il centrocampo con Francesco Cassata. Il giocatore arriva in prestito dal Genoa. C’è un centrocampista spagnolo per il Como. Ed è un bel colpo di mercato. E’ Alex Blanco (foto in evidenza) prelevato dai lariani dal Valencia. C’è un ex calciatore della Ternana che cambia maglia, ma resta comunque avversario delle Fere in campionato. E’ il centrocampista Jacopo Petriccione, passato dal Pordenone al Benevento. Il percorso opposto lo fa, invece, Dejan Vokic, anche lui centrocampista, che dal Benevento si trasferisce in prestito al Pordenone. Nuovo portiere per il Cosenza. E’ Edoardo Sarri, arrivato in prestito dalla Juve Stabia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere