Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alla Ternana Futsal torna il sorriso: che colpo ad Anzio

La formazione di Pellegrini vince contro una delle squadre di vertice del campionato con una rete nei secondi finali

Torna al successo dopo l’incredibile sconfitta contro il Grosseto la Ternana Futsal, che rialza la testa in una trasferta assai proibitiva contro una delle prime della classe, l’Anzio. Finisce 4-3 per i rossoverdi.

E pensare che la partita si era messa subito male con la doppietta messa a segno dalla squadra di casa con Silvestrini e Cioli. Prima del riposo, la Ternana, tempo accorcia le distanze con Castillo, ma la gioia di aver riaperto il match, dura poco perché l’Anzio realizza il 3-1 con Nanni.

A 14′ dal termine segna Paolucci poi Almadori fa il 3-3.  Il capolavoro rossoverde, poi, a 18 secondi dal termine lo realizza Castillo con un fantastico gol che regala punti e vittoria alla squadra di Pellegrini, soddisfattissimo a fine partita. “Abbiamo giocato una grande partita sia sul piano caratteriale – dice il coach-  e non era facile dopo la sconfitta interna con il Grosseto, che sul piano tattico contro una grande squadra. Sono orgoglioso di questa squadra, di questi ragazzi. Vorrei -sottolineare la prestazione del giovane portiere Pandolfi, bravissimo. Abbiamo molti problemi ma con questo gruppo e con questa rabbia possiamo risolverli adeguatamente”.

Il tabellino

CITTA’ DI ANZIO: Tosti; Origlia, Silvestrini, Roberto, Musilli, Terenzi, Nanni, Perez Rivera , Pistidda, Mastroianni, Rago, Cioli All.Di Fazio
GENERALI FUTSAL TERNANA: Pandolfi, Sachet, Paolucci, Giardini, Mariani, Almadori, Capotosti, Castillo, Pagnussat, Kim Tirana, Corpetti, Bonelli All.Pellegrini

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere