Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana ha perso… ma non ha perso (per ora)

La sconfitta con l’Ascoli non compromette la classifica, frenano anche altre dirette avversarie, in attesa dei posticipi.

La sconfitta con l’Ascoli? Brutta, ma non  ha avuto, a breve termine, ripercussioni sulla classifica della Ternana. Anch altre dirette avversarie dei rossoverdi, infatti, quelle più vicine in classifica e nel punteggio, non hanno brillato alla ripresa del campionato. E così, tra altre squadre che non hanno vinto, altre che rinviano le loro partite e altre che giocano in posticipo, si può dire che ai rossoverdi è andata quasi di lusso.

LA GIORNATA. La giornata di sabato, infatti, è stata quasi indolore. Insieme alla Ternana, ferma a quota 23 in classifica c’è ancora la Reggina, pure essa sconfitta, avendo perso 2-0 in casa con il Brescia. Allo stesso modo, non si sposta il Como, battuto 2-0 dalla Cremonese e ancora 2 soli punti sopra alle Fere. Non prenderanno punti nemmeno Alessandria, Parma, Crotone e Vicenza e Cosenza, le cui partite sono state rinviate per covid.  La sorpresa della giornata numero 19, tuttavia, è la sconfitta interna, per 3-1, della capolista Pisa, battuta dal Frosinone. Si attendono ora i posticipi domenicali, in particolare quello in cui la Spal affronta il Benevento e quello in cui il Pordenone ospita il Lecce. Sia per gli Estensi che per i friulani, due gare sulla carta proibitive contro due corazzate del torneo (e in casa rossoverde, non si può fare altro che “gufare”). Completa il quadro delle gare domenicali Monza-Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere