Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, ko col Grosseto: l’arbitro annulla un gol valido (VIDEO)

Protesta dei rossoverdi: “Crediamo che  si debba essere moralmente capaci di ammettere il proprio errore davanti all’evidenza delle immagini”

Amarissimo il recupero della Ternana Futsal, sconfitta 4-2 dal Grosseto per la prima battuta d’arresto in casa. Più del ko brucia la decisione dell’arbitro che sul  2-0 per i toscani annulla un gol buono ai rossoverdi (come si può vedere dal video fornito dalla società): il pallone calciato in porta da Sachet entra e poi esce, l’arbitro non convalida. Il club protesta: “Vorremmo sempre commentare i nostri risultati, positivi o negativi che siano, dall’esito del campo. Ci spiace al contrario dover far nascere una polemica per un errore grossolano della terna arbitrale. Siamo consapevoli che possa capitare a tutti una svista, ma crediamo contestualmente che si debba essere moralmente capaci di ammettere il proprio errore davanti all’evidenza delle immagini”.

Il match

Buono l’inizio di partita dei biancorossi, che chiudono 2-1 il primo tempo con le reti di Nyl Royas e Mateo, con Giardini che accorcia. Nella ripresa rossoverdi più convinti in pressing. Gianneschi si immola ed avita il 2-2 poi Fagotti para bene su Nyl. De Michelis segna al minuto 8 della ripresa, ma a seguire Baluardi, dopo aver aiutato in difesa, firma il 2-4. Grandi parate del portiere Joao e grandi proteste per un atterramento in area di un rossoverde nel finale, non sanzionato. Polemiche anche perchè il 4-2 toscano è stato segnato su una situazione simile a quella della rete annullata alla Ternana.

Il tabellino

GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti, Capotosti, Da Costa, Almadori, Galera, Mariani, Paolucci, Persichetti, Castillo, Giardini, Pandolfi, De Michelis. All:Pellegrini.
ATLANTE GROSSETO: Joao, Del Canto, Agnelli, Baluardi, Morad, Gianneschi, Falaschi, Mateo, Lessi, Izzo, Nyl, Tamberi. All.Izzo.
MARCATORI: 8″, 10’ Nil (G), Mateo (G), 15’ Giardini (T), 28’ De Michelis (T), 30’ Baluardi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere