Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, le operazioni di mercato delle altre di B

Il Vicenza annuncia il colpo legato a Jordan Lukaku, mentre un altro ex rossoverde ritrova una sua vecchia maglia. Le operazioni ufficiali.

Colpo del Vicenza, nel mercato di gennaio. La squadra veneta, tra le avversarie della Ternana in serie B, si assicura Jordan Lukaku, (foto in evidenza) esterno mancino dalla Lazio. Diventa definitiva e ufficiale un’operazione alla quale si lavorava da diversi giorni. Cambio di casacca per Mattia Finotto, ex attaccante della Ternana, che torna alla Spal. Vediamo i movimenti della giornata legati alle altre squadre di serie B.

PEZZO FORTE. L’esterno sinistro belga Jordan Lukaku, fratello di Remelu, giocherà fino a fine stagione nel Vicenza. Si trasferisce in prestito, dalla Lazio. Nuovo nome per i centrocampo del Crotone. Annunciato l’arrivo dalla Pro Vercelli del nigeriano Theophilus Awua, in prestito secco. Tempo di ritorni, in casa Pordenone. Dopo quello dell’ex rossoverde Davide Gavazzi, ecco pure quello del centrocampista Alessandro Lovisa, arrivato in prestito dalla Fiorentina. A proposito di ex rossoverdi che tornano dove avevano già giocato, pure l’attaccante Mattia Finotto si accinge a vestire di nuovo la maglia della Spal, acquistato definitivamente dal Monza. La Spal manda un suo giovane, il diciannovenne esterno d’attacco Jonathan Campagna, a giocare in prestito in serie D, al Ravenna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere