Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, il mercato delle altre cadette

Una vecchia conoscenza rossoverde torna in serie B alla corte di Tedino. I movimenti ufficiali delle avversarie della Ternana.

Nuova giornata di calciomercato invernale. Vediamo le operazioni annunciate e ufficializzate dalle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. A proposito di Ternana, c’è un ex dei rossoverdi che si rimette in discussione nel campionato cadetto. Movimenti anche da parte di Cosenza e Lecce. Ecco il quadro delle ufficialità della giornata dell’11 gennaio 2022.

LE OPERAZIONI. L’ex rossoverde Davide Gavazzi riparte dal Pordenone. Per lui è un ritorno, visto che aveva giocato in neroverde quando in panchina c’era Attilio Tesser, suo allenatore anche a Terni. Si lega alla società friulana fino a fine stagione e si unisce al gruppo allenato da Bruno Tedino (foto in evidenza). Il Cosenza ha preso dalla Reggina, in prestito, il difensore Daniele Liotti. Inoltre, ha risolto con la Juventus un altro prestito, quello di Mattia Del Favero, portiere. Il Lecce ha ceduto l’attaccante Noah Back all’estero, al Fremad Amager Elite. L’Alessandria ha ceduto al Piacenza il difensore Francesco Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere