Resta in contatto

Calciomercato

Non solo Fere, il mercato delle altre cadette

Una vecchia conoscenza rossoverde torna in serie B alla corte di Tedino. I movimenti ufficiali delle avversarie della Ternana.

Nuova giornata di calciomercato invernale. Vediamo le operazioni annunciate e ufficializzate dalle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. A proposito di Ternana, c’è un ex dei rossoverdi che si rimette in discussione nel campionato cadetto. Movimenti anche da parte di Cosenza e Lecce. Ecco il quadro delle ufficialità della giornata dell’11 gennaio 2022.

LE OPERAZIONI. L’ex rossoverde Davide Gavazzi riparte dal Pordenone. Per lui è un ritorno, visto che aveva giocato in neroverde quando in panchina c’era Attilio Tesser, suo allenatore anche a Terni. Si lega alla società friulana fino a fine stagione e si unisce al gruppo allenato da Bruno Tedino (foto in evidenza). Il Cosenza ha preso dalla Reggina, in prestito, il difensore Daniele Liotti. Inoltre, ha risolto con la Juventus un altro prestito, quello di Mattia Del Favero, portiere. Il Lecce ha ceduto l’attaccante Noah Back all’estero, al Fremad Amager Elite. L’Alessandria ha ceduto al Piacenza il difensore Francesco Cosenza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calciomercato