Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, il mercato delle altre di serie B

Il Vicenza opera un altro acquisto e ne sta perfezionando uno di lusso, si muove pure il Parma, i movimenti ufficiali della giornata.

Si muove bene il Vicenza, in questa sessione di calciomercato. Arriva un altro acquisto, quello dell’attaccante Da Cruz, proprio mentre la società biancorossa sta lavorando per piazzare il colpo dell’acquisto dalla Lazio di Jordan Lukaku. Il Parma puntella la difesa con Costa, mentre il Como cede un difensore. Ecco i movimenti ufficiali della giornata, legati alle avversarie della Ternana in serie B.

LE OPERAZIONI. Il Vicenza piazza il colpo Alessio Da Cruz. Il giocatore (foto in evidenza), attaccante olandese, arriva dal Parma, in prestito con diritto di riscatto. Nella prima parte della stagione, sempre in prestito dal Parma, era al Santos Laguna. I Ducali prendono invece il difensore Filippo Costa, preso in prestito dal Napoli. Il difensore esperto Dario Toninelli, 29 anni, saluta il Como e se ne va a giocare in Lega Pro. E’ stato ceduto alla Pro Sesto, a titolo definitivo, con contratto per un anno e mezzo con la squadra di Sesto San Giovanni che milita nel girone A. Tornando al Parma, arrivano pure due primi contratti da professionisti per due giovani calciatori: il difensore Alessando Circati (18 anni) e il centrocampista Ahmed Awua Ankrah (19 anni) firmano fino al 2024.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere