Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La storia della Ternana nell’ambito di “Un secolo d’Azzurro” (GALLERY)

Aperta al PalaSì l’esposizione dei cimeli storici della Nazionale. Al primo piano uno spazio per la Ternana, che promuove e finanzia l’evento

Dalle maglie storiche della Ternana in serie A e serie B fino ai recenti trofei messi in bacheca dalle Fere, con un occhio alla memoria alla squadra dell’epoca Agarini. I cimeli della Ternana, in versione originale, fanno bella mostra di loro stessi al primo piano di “Un secolo d’Azzurro”, l’esposizione itinerante dedicata ai 100 anni della Nazionale  curata da Mauro Grimaldi giornalista e dirigente sportivo,  Consigliere delegato di Federcalcio Servizi, promossa dalla Associazione Sant’Anna di Aldo Rossi Merighi e Sabrina Trombetti (rappresentante di interessi alla Camera dei Deputati) e patrocinata da Anci., Figc, Aia, Aiaac, Lega Pro, Lega Nazionale Dilettanti, Museo del calcio di Coverciano, Comitato Paralimpico e Confassociazioni.

I trofei, messi a disposizione dalla società rossoverde che promuove e finanzia l’iniziativa,  possono essere ammirati fino al 21 gennaio presso il salone del PalaSì, di proprietà del nostro editore Paginesì. 

La mostra è visitabile tutti i giorni fino al  22 gennaio dalle 15.30 alle 19.30 ed il sabato e domenica anche dalle 10 alle 13, nel rispetto delle normative Covid vigenti. Qui sotto una galleria fotografica: cliccando potete ingrandire le immagini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alcuni scatti dalla seduta del mercoledì pomeriggio proposti da CalcioFere....
Seduta congiunta al Liberati interrotta sul finale dalla pioggia forte....

Una mattinata all’insegna della beneficenza, ma anche dell’allegria. In una giornata primaverile e davanti a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere