Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, ecco Claudia Natali. Migliora la situazione Covid

Continuano gli arrivi in casa rossoverde per provare a scalare la vetta della classifica. Intanto la squadra tornerà a breve ad allenarsi a ranghi quasi completi

Nuovo acquisto per la Ternana Women di Marco Schenardi. Arriva la centrocampista centrale Claudia Natali, classe 2000, in questa stagione ferma dopo una militanza nella Roma CF (l’altra squadra giallorossa femminile), che milita in serie B.

Si tratta di una centrocampista centrale, con trascorsi nella AS Roma, con la quale è arrivata in finale Primavera contro l’Inter e tre volte campionessa d’Italia sempre Primavera contro la Res Roma. La giocatrice sosterrà le visite mediche nei primi giorni della prossima settimana per poi aggregarsi al gruppo rossoverde.

Intanto, la situazione Covid in casa rossoverde migliora. Da quello che risulta alla nostra redazione, erano almeno 10 i casi Covid nel gruppo fra giocatrici (tutte italiane), staff tecnico e dirigenziale ma attualmente il quadro si va normalizzando e la squadra dovrebbe riprendere ad allenarsi con regolarità e continuità in vista della ripresa del campionato.

Rinviate le due partite contro il Pavia Academy (si gioca il 6 Febbraio) e quella a Pontedera (si recupera il 13 marzo) oltre alla gara di coppa con l’Arezzo (non ancora decisa la data del recupero), le ragazze di Schenardi dovrebbero tornare in campo il 23 gennaio in casa contro il Real Meda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...
A sei giornate dalla fine le rossoverdi possono ancora vincere il campionato, ma devono tenere...
La formazione di Melillo vince nel recupero dopo aver incassato il pari pochi istanti prima....

Altre notizie

Calcio Fere