Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Nuovo stadio e clinica, ecco quando porteremo il progetto in Regione”

Il patron rossoverde traccia la road map per il futuro e rimette tutto nelle mani di Palazzo Donini: “Dovranno dirci cosa dobbiamo realmente fare”

TERNI – I prossimi saranno i giorni chiave, con ogni probabilità per definire il futuro del progetto per il nuovo Liberati e la clinica a supporto, convenzionata col servizio pubblico, voluti dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Il quale su Instagram ha annunciato i tempi.

“Con il progetto siamo ormai alla fine, i miei tecnici hanno tirato le righe,  aspettiamo gli  ultimi pezzetti di carta. Il progetto sarà presentato in Regione nella settimana tra il 10 e il 15 gennaio, al più tardi quella successiva”, ha spiegato

E aggiunge: “Siamo arrivati al dado che è tratto, la regione avrà 6 mesi di tempo per risponderci su cosa dobbiamo fare, se a Terni nascerà nuovo stadio e la clinica oppure se a Terni resterà quello vecchio ed andremo  avanti così. Il progetto è importante, sarà presentato, la palla passa ora alla Regione”. La quale dovrà necessariamente scoprire le carte dopo le affermazioni sibilline, in parte ritrattate, dell’assessore alla sanità Luca Coletto.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere