Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gestione dello stadio Liberati, riparte la procedura per l’assegnazione

Attualmente, la gestione dell’impianto è regolata da una convenzione quinquennale, sottoscritta dalla Ternana che si concluderà il 23 febbraio del 2023, a metà quindi della prossima stagione.

Riparte l’iter per l’assegnazione della gestione dello stadio Liberati. La Giunta comunale di Terni, nel nel corso della prima seduta del nuovo anno, ha approvato un atto di indirizzo concernente la gestione dello stadio Liberati e dell’antistadio Taddei. Dunque via alla procedura che dovrà concludersi entro giugno.

Si tratta di un atto fondamentale perchè attualmente, la gestione dell’impianto è regolata da una convenzione quinquennale, sottoscritta dalla Ternana e dal Comune di Terni nel febbraio 2018 e che si concluderà il 23 febbraio del 2023, a metà quindi della prossima stagione. Un tempo troppo breve, perchè la Figc richiede una documentazione in merito alla concessione che arrivi al terime del campionato.

Nell’atto di indirizzo si specifica che  l’obiettivo è quello di “procedere nell’affidare la concessione di servizi, relativa alla gestione dell’impianto, mediante una procedura aperta a tutti gli operatori del settore con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Infine provvedere alla determinazione del canone, nonché alla determinazione del valore stimato della concessione. Una volta redatta una relazione di pubblico servizio verrà sottoposta all’esame del Consiglio comunale che esprimerà un indirizzo sull’affidamento in concessione del servizio”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'assessore Schenardi: "La proposta di deliberazione è in fase istruttoria e sarà formalizzata quanto prima"....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
La società rossoverde ha scritto al Comune confermando la propria disponibilità....

Altre notizie

Calcio Fere