Resta in contatto

News

Alla Ternana un mercoledì tranquillo

Per il terzo giorno di fila, nel gruppo squadra non si registrano nuove positività al covid, gli allenamenti proseguono.

Dopo l’allarme del primo giorno, la situazione sembra essersi stabilizzata. I calciatori e i membri dello staff ancora negativi, infatti, restano tali anche al terzo giorno di lavoro dopo la ripresa degli allenamenti. Il ciclo di tamponi al gruppo squadra adesso è quotidiano e pure nella giornata di mercoledì 5 gennaio non si sono riscontrati nuovi casi covid.

L’ATTESA. La Ternana resta ancora con i suoi 17 positivi, 13 dei quali sono calciatori. E’ ancora una situazione di piena emergenza, in vista della ripresa del campionato. Ma la prima gara è programmata per il 14 gennaio, in notturna con l’Ascoli salvo ulteriori rinvii, data entro la quale in casa rossoverde sperano almeno di aver recuperato qualcuno dei positivi risultati tali tra il 27 dicembre 2021 e il 2 gennaio 2022. Allenamento pomeridiano, per le Fere, all’antistadio Taddei. In campo, ancora una volta, i calciatori negativi. Si lavora a porte chiuse.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News