Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli, ecco come ottenere il rimborso del biglietto

Chi tuttavia volesse recarsi allo stadio il giorno del recupero potrà farlo con il tagliando acquistato per la data originaria

Ternana-Ascoli si giocherà – se non ci saranno ulteriori rinvii – venerdì 14 gennaio alle 20.30 e pertanto chi ha già acquistato il biglietto per lo scorso 26 dicembre potrà regolarmente utilizzarlo per l’accesso allo stadio Liberati, se munito di super greenpass.

Tuttavia, per coloro che volessero rinunciarvi o fossero impossibilitati, è attiva da oggi e fino alle 19 del 10 gennaio potrà chiedere il rimborso del prezzo,  esclusivamente online.

La piattaforma per gestire le richieste di rimborso è A QUESTO LINK.

Questa modalità è l’unica ed è valida sia per chi ha acquistato onlinesia per chi ha acquistato in un punto vendita. La Ternana ricorda che verranno rimborsati il prezzo del biglietto e l’eventuale diritto di prevendita ma non le commissioni di servizio bancario.

Una volta attivata chi deve richiedere rimborso seleziona SIGILLO FISCALE o CODICE A BARRE e inserisce il dato corrispondente presente sul biglietto; se i dati sono corretti viene richiesto un iban e si può completare la procedura.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista rossoverde, match winner della sfida, si è presentato ai microfoni dei cronisti nel...

I rossoverdi vincono 1-0  al Liberati contro l’Ascoli. Ecco  i voti di Calciofere.it IANNARILLI 7...

Il portiere rossoverde parla dopo il sucesso del Liberati: “Stiamo lavorando bene con il mister,...

Altre notizie

Calcio Fere