Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, Lucarelli in versione barman per gli auguri di Natale

Nel rituale scambio di auguri fra i giornalisti e la società, momento goliardico col tecnico intento a mescere lo spumante, svelando un curioso retroscena

L’ultima conferenza stampa dell’anno solare, che la Ternana ha voluto organizzare all’interno della tensostruttura posta alle spalle dell’antistadio, utilizzata per gli incontri col presidente Bandecchi ed anche come seconda palestra, non è stata soltanto l’occasione per tirare le somme sull’anno 2021, ma anche ovviamente per scambiarsi gli auguri di rito, visto che stadio Liberati ed antistadio Taddei torneranno a ripopolarsi soltanto il 2 gennaio, alla ripresa degli allenamenti.

Terminato il consuntivo del tecnico, è stato quindi il tempo dell’incontro informale, preceduto dagli auguri della società, portati dal vicepresidente Paolo Tagliavento. Subito dopo ovviamente, dolci natalizi e spumante. Per l’occasione, il tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli si è trasformato in barman, intento a mescere nei bicchieri le bollicine, assistito dall’addetto stampa Lorenzo Modestino. A chi scherzava sul fatto che potrebbe avere un futuro in quella mansione, il tecnico ha risposto in maniera altrettanto goliardica: “Faccio degli spritz buonissimi“.

E chissà che un eventuale ingresso nei playoff della Ternana non possa regalare il tecnico anche in questa ulteriore versione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere