Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Prove tecniche per la Fontana: quanti ‘bagni’ per festeggiare le Fere (e non solo)

Lo storico monumento è stato acceso per alcuni minuti in attesa di tornare pienamente operativa subito dopo Natale. Tanti episodi felici sono stati festeggiati con tuffi e bagni

Ieri sera  l’amministrazione comunale ha riacceso per alcuni minuti la Fontana di Piazza Tacito. Lo storico simbolo cittadino è da tempo oggetto di ristrutturazione ma adesso finalmente è stato annunciato che si riaccenderà e tornerà a sgorgare acqua a partire dal 29 dicembre. Intanto però un capannello di persone ha potuto riammirarla accesa per alcuni minuti. Appunto il tempo di una prova.

Anche il tifo rossoverde è legato alla Fontana: lì si ritrovarono per festeggiare le due promozioni in serie A, con annesso ‘bagno’ ed anche quelle delle seguenti promozioni. Persino lo scorso maggio, ancora chiusa, la Fontana celebrava il ritorno in B delle Fere: sul pennone fu infatti issata una grande bandiera per festeggiare il ritorno in B della Ternana.

Sempre con un bagno nell’acqua della Fontana, fu festeggiato anche il Mondiale vinto dagli Azzurri  di Lippi a Berlino nel 2006 ed attorno a quello storico monumento ci si è ritrovati anche per festeggiare sia gli Europei che il ritorno in B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News