Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, salta anche la gara di Coppa Italia

Come previsto ed inevitabile, la positività di componenti del gruppo squadra rossoverde fa rinviare anche il match contro le aretine

Una decisione inevitabile ma che è stata ufficializzata proprio oggi con una nota della Ternana. La partita di coppa Italia fra Ternana Women ed Arezzo che era prevista per le 15 di domani all’antistadio Taddei è stata rinviata a data da destinarsi per alcune positività al Covid nel gruppo squadra rossoverde che aveva già costretto a rinviare la sfida interna di domenica contro la Pavia Academy.

Si legge nella nota, in dettaglio: “Il Dipartimento Calcio Femminile della LND ha disposto il rinvio d’ufficio (a data da destinarsi) della gara di Coppa Italia di Serie C tra Ternana e Arezzo, in programma mercoledì 22 dicembre 2021, a seguito della positività al Covid 19 di componenti del gruppo squadra rossoverde”.

Le due squadre si erano di recente affrontate a Camucia in campionato, con le rossoverdi di Schenardi che avevano pareggiato 2-2, sfiorando la vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...
A sei giornate dalla fine le rossoverdi possono ancora vincere il campionato, ma devono tenere...
La formazione di Melillo vince nel recupero dopo aver incassato il pari pochi istanti prima....

Altre notizie

Calcio Fere