Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ternana, le indicazioni per chi partecipa alla trasferta

Le istruzioni per partecipare alla trasferta allo stadio Curi dove domenica andrà in scena il derby dell’Umbria fra Grifoni e Fere

Rocca Rossoverde ha annunciato in una nota le modalità per la partecipazione alla trasferta da parte dei tifosi che hanno acquistato i biglietti per il derby Perugia-Ternana di domenica 19 dicembre (ore 16.15) al Curi. Ricordiamo che non sarà possibile in alcun modo recarsi allo stadio con mezzi privati: la trasferta è infatti senza tessera del tifoso ma consentita esclusivamente attraverso i pullman organizzati dal tifo organizzato.

Questa la nota di Rocca Rossoverde:

“Punto di partenza parcheggio P0 (parcheggio settore ospiti) si accede alle ore 11,00 per successiva partenza transitando esclusivamente a piedi per i due cancelli di pre-filtraggio Curva Nord/Distinti B siti lungo viale dello Stadio esibendo al personale predisposto un documento di identità ed il Super green pass.
Su ogni pullman sarà affisso il numero ed il nome del gruppo di riferimento. La partenza avverrà in due scaglioni da 10 bus. Non è consentita l’introduzione di bottiglie di vetro e lattine, ma soltanto bottiglie in plastica e brick in tetrapak (tipo succhi di frutta)”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....

La prevendita dei biglietti è arrivata anche a toccare i 700, sono sempre di più...

Prosegue la prevendita dei tagliandi per la gara del Mazza, i tifosi ternani si stanno...

Altre notizie

Calcio Fere