Resta in contatto

Tifosi

Perugia-Ternana, le indicazioni per chi partecipa alla trasferta

Le istruzioni per partecipare alla trasferta allo stadio Curi dove domenica andrà in scena il derby dell’Umbria fra Grifoni e Fere

Rocca Rossoverde ha annunciato in una nota le modalità per la partecipazione alla trasferta da parte dei tifosi che hanno acquistato i biglietti per il derby Perugia-Ternana di domenica 19 dicembre (ore 16.15) al Curi. Ricordiamo che non sarà possibile in alcun modo recarsi allo stadio con mezzi privati: la trasferta è infatti senza tessera del tifoso ma consentita esclusivamente attraverso i pullman organizzati dal tifo organizzato.

Questa la nota di Rocca Rossoverde:

“Punto di partenza parcheggio P0 (parcheggio settore ospiti) si accede alle ore 11,00 per successiva partenza transitando esclusivamente a piedi per i due cancelli di pre-filtraggio Curva Nord/Distinti B siti lungo viale dello Stadio esibendo al personale predisposto un documento di identità ed il Super green pass.
Su ogni pullman sarà affisso il numero ed il nome del gruppo di riferimento. La partenza avverrà in due scaglioni da 10 bus. Non è consentita l’introduzione di bottiglie di vetro e lattine, ma soltanto bottiglie in plastica e brick in tetrapak (tipo succhi di frutta)”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi