Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, apre la prevendita per la gara di Coppa Italia

Si possono cominciare a prendere i tagliandi per la gara secca con il Venezia allo stadio Penzo di martedì 14 dicembre, le modalità.

Sui torna a respirare aria di Coppa Italia. La Ternana è pronta a riprendere in mano il suo cammino, che l’ha portata fino al terzo turno grazie anche all’impresa della vittoria ottenuta in agosto contro il Bologna al Dall’Ara. Ora, il tabellone porta la squadra di Cristiano Lucarelli ad affrontare in un’altra gara secca (con supplementari ed eventuali rigori in caso di parità nei 90 minuti) contro il Venezia, in trasferta. Impegno che non piace tanto al presidente Stefano Bandecchi (non proprio entusiasta della Coppa Italia) ma che chiama la squadra a confrontarsi con un’avversaria di serie A. E in caso di ulteriore passaggio del turno, ci sarebbe un’affascinante sfida contro l’Atalanta.

STADIO E TRAGHETTO. Per acquistare i biglietti della partita Venezia-Ternana, è possibile farlo rivolgendosi al circuito della TicketOne. Lo si può fare connettendosi al sito online, oppure andando nel punto vendita di New Sinfony. La prevendita terminerà alle ore 19 di lunedì 13 dicembre, alla vigilia della partita che si giocherà alle ore 15 di martedì 14. Non sarà possibile acquistare sul posto biglietti per il settore ospiti. Il prezzo unico è di 10 euro e comprende anche il servizio di trasporto con traghetto dedicato, esclusivamente dal Pala Expo Mestre allo stadio Penzo e viceversa, ma non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere