Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio-clinica, la road map di Bandecchi: “C’è una risposta sola e io la conosco” (VIDEO)

Domani giornata chiave: in un video il patron rossoverde illustra le tappe e stuzzica ancora la Regione: “Sarà un 2022 coi botti o faremo il botto?”

In un video su Instagram il patron della Ternana Stefano Bandecchi torna a parlare del progetto stadio-clinica ed in particolare sulle tempistiche per la sua presentazione. “Domani appuntamento estremamente importante per parlare di clinica e stadio. Poi fra qualche giorno la presentazione in Regione del progetto“, esordisce.

Domani mattina presto un giro alla Camera, un Saltino al senato”, sottolinea, lasciando intendere di aver capito come questa empasse sulla situazione relativa ai posti letto possa essere sbloccata con un intervento politico (l’input però va detto, deve partite dalla Regione, che è l’ente che deve autorizzare il tutto, avendo competenza in materia di sanità).

E prosegue: “Poi riunione a pranzo con Tagliavento e con i tecnici del progetto stadio e clinica e poi andremo ai fatti: vedremo cosa succederà. Sarà un 2022 con i botti o faremo il botto? C’è una risposta sola e io la conosco” Una conclusione sibillina, ma non troppo, vista l’infelice uscita dell’assessore regionale Coletto – e la parziale correzione del tiro – con replica di Bandecchi, e buone ultime le sollecitazioni rivolte al sindaco dal presidente dell’ordine dei Medici di Terni.

L’esito dell’operazione, stante queste carte sul tavolo, come è evidente è tutt’altro che scontato, ma è chiaro che di fronte al progetto di Bandecchi la Regione dovrà fornire una risposta ufficiale. Sarà lì che potrebbero venire fuori le eventuali divisioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenzo
Lorenzo
2 anni fa

Caro presidente vai avanti se c’è da mobilitare tutta la città ti daremo una mano grazie per quello che fai..

Articoli correlati

La sfida del Rigamonti si è conclusa a reti bianche: ecco alcuni degli scatti più belli ...
Alcuni momenti colti da CalcioFere nella seduta di ripresa del lunedì....
CalcioFere vi propone alcuni scatti presi dalla seduta del lunedì pomeriggio....
La galleria fotografica per raccontare il pareggio a reti bianche fra Ternana e Modena...
Le immagini selezionate della sfida del Ferraris nella galleria fotografica...
Alcuni scatti dalla seduta del mercoledì pomeriggio proposti da CalcioFere....

Altre notizie

Calcio Fere